[vc_row][vc_column][vc_column_text]

I luoghi ideali di utilizzo di Yua Pro 0.1

[/vc_column_text][vc_column_text]Yua Pro 0.1 è il sistema naturale per migliorare la qualità dell’aria e l’igiene delle superfici negli ambienti chiusi.

Vi mostriamo alcuni esempi con i relativi vantaggi.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_hoverbox image=”147″ primary_title=”Strutture ricettive” hover_title=”” el_class=”color:white;”]La pulizia delle camere con bagno è uno dei principali punti di forza di una struttura, ma la sua percezione potrebbe essere compromessa dalla presenza di odori sgradevoli e di eventuali agenti patogeni veicolati dagli ospiti precedenti.

Anche se le nostre superfici (moquette, parquet e pavimenti in genere) appaiono senza macchie, lucide, non impolverate e nell’aria si sprigiona un gradevole profumo di pulito, è meglio non farsi troppe illusioni. Confondere i sensi è molto più semplice di quanto non sia invece ingannare virus, batteri, acari, allergeni e agenti patogeni di ogni genere.[/vc_hoverbox][vc_column_text css=”.vc_custom_1554147477669{margin-top: 30px !important;}”]L’igienizzazione di una struttura ricettiva non riguarda solo le camere, ma anche gli ambienti di ricevimento e le aree comuni.

La soluzione è Yua Pro 0.1, un sanificatore che depura l’aria e igienizza ogni superficie, inoltre neutralizza i cattivi odori presenti nei nostri ambienti.
È in grado di ridurre i rischi di contagio da infezioni microbiche e diminuisce in maniera efficace la presenza di polveri sottili ed agenti inquinanti.

 [/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_hoverbox image=”146″ primary_title=”Ristoranti
Bar
” hover_title=””]Non sapete come risolvere il problema dei forti odori provenienti dalla cucina e che disturbano i vostri clienti in sala? Volete ridurre gli sprechi alimentari? Biosphere rigenera l’aria del vostro locale: rimuove i cattivi odori di cucina ed elimina il fumo. È capace di neutralizzare batteri e allergeni causa di contaminazione e deperimento degli alimenti e di sanificare tutti gli ambienti

Anche se le nostre superfici appaiono senza macchie, lucide, non impolverate e nell’aria si sprigiona un gradevole profumo di pulito, è meglio non farsi troppe illusioni. Confondere i sensi è molto più semplice di quanto non sia invece ingannare virus, batteri, acari, allergeni e agenti patogeni di ogni genere.[/vc_hoverbox][vc_column_text css=”.vc_custom_1554147486126{margin-top: 30px !important;}”]L’esperienza dei nostri clienti Ristoratori dimostra che una buona cucina produce odori che, per quanto siano gradevoli inizialmente, possono recare disagio al cliente impregnandone gli indumenti e compromettendone parzialmente l’esperienza.

Il nostro dispositivo all-in-one, Yua Pro 0.1, risolve questo problema mantenendo il delizioso profumo dei piatti.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_hoverbox image=”163″ primary_title=”Ambulatori” hover_title=”” el_id=”ambulatori”]Un ambiente apparentemente pulito e profumato può nascondere alcune insidie inaspettate, che potrebbero avere effetti negativi sulla salute delle persone. In particolare in ambito medico vi è un alto rischio di contagio dovuto all’elevata presenza di patogeni, per questo si rende necessaria un’azione di prevenzione costante.[/vc_hoverbox][vc_column_text]Ci sono luoghi in cui un’accurata pulizia delle superfici non è sufficiente a garantire una completa igiene dell’ambiente: ambulatori medici, studi dentistici, cliniche, camere di degenza, sale operatorie e sale d’aspetto devono essere sottoposti ad una sanificazione profonda per prevenire ogni rischio di contaminazione.

Le cure odontoiatriche, ad esempio, per le loro caratteristiche di invasività, possono causare contaminazione delle attrezzature, degli strumenti, dei luoghi e degli operatori.

Yua Pro 0.1 è la soluzione per sanificare questi ambienti e mantenerli nelle migliori condizioni possibili.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_hoverbox image=”165″ primary_title=”Abitazioni” hover_title=”” el_id=”abitazione”]In tutte le case si annidano nemici invisibili e insidiosi per la salute. Gli inquinanti non si fermano di certo sull’uscio, ma permeano gli ambienti dove viviamo e in cui trascorriamo gran parte del nostro tempo insieme ai nostri cari.

Anche se le nostre superfici appaiono senza macchie, lucide, non impolverate e nell’aria si sprigiona un gradevole profumo di pulito, è meglio non farsi troppe illusioni. Ogni oggetto è vettore di agenti contaminanti.[/vc_hoverbox][vc_column_text]Volete evitare che nella vostra abitazione si percepiscano cattivi odori? Volete ridurre la presenza di polveri che potrebbero essere causa di allergie, asma e altri problemi respiratori? Volete anche eliminare possibili infezioni causate da batteri e virus, con effetti negativi sul sistema immunitario?

La soluzione è Yua Pro 0.1, un sanificatore che depura l’aria e igienizza ogni superficie. Si tratta di un sistema a basso consumo di energia che permette di eliminare fino al 99,9% di batteri, virus e muffe.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_hoverbox image=”167″ primary_title=”Uffici” hover_title=”” el_id=”uffici”]In tutti i luoghi chiusi frequentati da molte persone si annidano nemici invisibili e insidiosi per la salute, inquinanti e agenti patogeni si accumulano e si diffondono attraverso oggetti e arredamento.

Anche se le nostre superfici appaiono lucide e nell’aria si sprigiona un gradevole profumo di pulito, bisogna tenere presente che scrivanie, macchinette del caffè, pulsanti degli ascensori, fotocopiatrici, bagni, sistemi di riscaldamento e aria condizionata sono tra i principali fattori di inquinamento ambientale e sono potenziali vettori di agenti contaminanti pericolosi per la salute.[/vc_hoverbox][vc_column_text]Volete migliorare il benessere sul luogo di lavoro dei vostri collaboratori e ridurre le assenze per malattia causate da batteri e virus? Volete anche evitare la presenza di cattivi odori nelle sale riunioni o nei bagni?

Yua Pro 0.1 si occuperà di sanificare i vostri ambienti comuni neutralizzando i cattivi odori e riducendo i rischi di contagio.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_hoverbox image=”169″ primary_title=”Palestre
Centri fitness
” hover_title=”” el_id=”palestre”]Le palestre, vista la grande quantità di umidità che si genera durante gli allenamenti, si presentano come un habitat potenzialmente ideale per lo sviluppo di germi.

Le infezioni vengono veicolate per contatto (attrezzi, panche, docce ecc.), causando anche infezioni gastroenteriche, per via respiratoria attraverso l’ispirazione di goccioline disperse in aria generate dalla sudorazione.

 [/vc_hoverbox][vc_column_text]Le palestre e i centri fitness sono tra gli ambienti soggetti alla più grande varietà di pericoli: germi, agenti patogeni di ogni genere e inquinanti si trasmettono sia per via aerea che per contatto, principalmente con gli attrezzi.

Yua Pro 0.1 è un sanificatore che vi permetterà di depurare l’aria e igienizzare ogni superficie, riducendo i rischi di contagio e migliorando notevolmente la vivibilità dell’ambiente.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1554147538003{margin-top: 20px !important;}”]

I luoghi di utilizzo sopra indicati non sono gli unici adatti a Yua Pro 0.1.
Ogni ambiente chiuso è sempre soggetto a cattivi odori, germi, agenti patogeni e rischi di contagio, ma Yua Pro 0.1 e la sua tecnologia Biosphere 3.0 sono estremamente flessibili e vi permetteranno di sanificare i vostri ambienti, agendo sia sull’aria che sulle superfici.

Se non sei sicuro che Yua Pro 0.1 sia il sanificatore adatto a te, contattaci per avere maggiori informazioni !

[/vc_column_text][trx_button style=”border” color=”#ffffff” bg_color=”#11224d” align=”center” link=”tel:03221970000″]Contattaci al numero: +39 0322 1970000[/trx_button][/vc_column][/vc_row]