Scopri dove è necessario il sanificatore d'aria

Sanificatori d'aria portatili per ambienti chiusi

I sanificatori d’aria prodotti da Yua, si possono posizionare facilmente in tutti gli ambienti in cui viviamo. Basta collegare il macchinario per la sanificazione di aria e superfici all’interno del luogo da trattare, collegandolo semplicemente ad una presa elettrica. Il dispositivo è dotato anche di telecomando, quindi è possibile posizionarlo anche su un mobile o su una mensola.

E’ un macchinario leggero, compatto e di design, ideato per essere trasportato facilmente e per integrarsi perfettamente con l’arredamento della tua abitazione, del tuo ufficio o della tua attività commerciale e professionale.

STRUTTURE RICETTIVE

I purificatori d’aria professionali Yua, permettono alle strutture ricettive di sanificare gli ambienti, i mobili, le tende e tutte le superfici che si possono facilmente contaminare. La sanificazione avviene h24 anche in presenza di persone ed è efficace sia nelle stanze, con il continuo ricambio di clienti,  sia negli ambienti comuni,  con la presenza contemporanea di numerose persone. Oggi i clienti preferiscono scegliere strutture sicure, che rispettano i protocolli e adottano strumenti utili per arginare la diffusione del Coronavirus. Posizionare un sanificatore d’aria Yua in tutte le stanze e negli ambienti comuni, vi consentirà di generare nuove opportunità di guadagno, salvaguardando al tempo stesso la salute dei vostri clienti e del vostro staff.
  • hotel
  • case vacanza
  • b&b
  • campeggi

Nei ristoranti e nei bar, i sanificatori d’aria di Yua sono in grado di eliminare virus e batteri e allo stesso tempo neutralizzano i cattivi odori. Una buona cucina, nonostante i sistemi di ventilazione dei ristoranti, produce spesso odori molto forti. Questi odori possono impregnare  le tende, i tappeti del locale, ma anche gli indumenti dei clienti. Il nostro dispositivo all-in-one Yua  risolve questo problema, mantenendo inalterato il delizioso profumo dei piatti ed evitando però che l’odore si trasferisca a indumenti e tappezzeria. Il dispositivo per la sanificazione degli ambienti chiusi è efficace anche nei bar e nei ristoranti affollati, perché elimina fino al 99,9% di virus e batteri negli ambienti chiusi. Durante la notte, quando i locali sono chiusi, è possibile attivare la funzione di ozonizzazione per la sanificazione professionale degli ambienti chiusi.

  • ristoranti
  • bar

Nelle nostre case, il sanificatore d’aria prodotto da Yua è un vero alleato contro molti pericolosi nemici: gli odori, le muffe, i virus, i batteri e le polveri sottili. Il nostro purificatore domestico, è perfetto per ridurre la presenza di polveri che potrebbero essere causa di allergie, asma e altri problemi respiratori. Allontana insetti e acari,  muffe e virus ed è in grado di eliminare i cattivi odori generati da fumo, cucina e animali. Il depuratore d’aria igienizza costantemente tutte le superfici e crea un ambiente salubre per noi e i nostri amici animali. Anche l’inquinamento atmosferico e le polveri sottili che arrivano dall’esterno, vengono neutralizzati dal depuratore domestico di Yua.

L’installazione di un purificatore d’aria nei camper ed imbarcazioni è la soluzione ai problemi di odori che si possono sprigionare dai sifoni, residui di cucina o anche dai nostri amici animali.
Inoltre la funzione ad ossigeno attivo, permette in assenza di persone di allontanare piccoli insetti e eliminare definitivamente odori che hanno impregnato gli arredamenti , anche solo durante il rimessaggio invernale.
Il purificatore migliora la qualità dell’aria degli ambienti chiusi, migliorando il confort durante i vostri soggiorni.

In ambito sanitario non è sufficiente un’accurata pulizia delle superfici e un costante ricambio d’aria nei locali frequentati dai pazienti, come le sale d’aspetto, gli ambulatori o le sale operatorie. La soluzione immediata più incisiva per prevenire ed evitare il rischio di contaminazione è il sistema di sanificazione Yua. Un dispositivo per la purificazione dell’aria che in presenza di persone elimina virus, batteri, muffe, spore e altri agenti patogeni, impedendone la trasmissione nei luoghi affollati. Il macchinario interviene anche nelle condotte di condizionamento e sugli strumenti delle sale operatorie.
  • case di riposo
  • farmacie
  • ambulatori medici
  • ambulatori veterinari
Nei piccoli locali commerciali come uffici e negozi, diverse persone trascorrono molte ore a stretto contatto e spesso anche con clienti che arrivano dall’esterno. Il sistema di sanificazione per ambienti chiusi di Yua è in grado di agire H24 per eliminare virus, batteri e inquinamento indoor.  L’inquinamento arriva dall’esterno con l’apertura di finestre e porte quando avviene il ricambio dell’aria, ma può anche provenire dall’interno da residui di detergenti, profumatori d’ambiente, emissioni di fotocopiatori, formaldeide e molto altro ancora. Negli uffici il depuratore d’aria interviene sulla trasmissione di influenza, covid e altre malattie facilmente trasmissibili per contatto o per aerosol, limitando in modo importante le assenze dei dipendenti per malattia. Nei negozi è il sanificatore è indispensabile per una disinfezione continuata dell’aria e delle superfici, in particolare nei camerini.

Nelle palestre e nelle sale fitness, i depuratori d’aria Yua riescono ad esprimersi al meglio, risolvendo diverse problematiche.  Migliorano la qualità dell’aria perché agiscono per tutta la giornata su tappeti, superfici, attrezzi e condotte di climatizzazione. Abbattono completamente gli odori, i batteri, i funghi e le muffe negli spogliatoi. Creano, grazie alla funzione ossigeno attivo, le condizioni ideali per fare sport con la perfetta ossigenazione del sangue e la conseguente facilità di respirazione durante l’attività fisica.  Questa funzione è fondamentale anche nelle Sale Corsi, per l’ ozonizzazione di ambienti e superfici ad ogni cambio turno. I purificatori d’aria professionali per palestre e centri fitness, sono adatti anche per i centri estetici, i saloni di bellezza, i parrucchieri e tutte quelle attività in cui è fondamentale igienizzare costantemente l’aria e gli strumenti da lavoro, perché avviene un continuo ricambio di persone. 

  • palestre e centri fitness
  • centri estetici
  • parrucchieri
Nelle RSA gli ospiti necessitano un’attenzione maggiore per proteggersi da da virus e batteri. In queste strutture per anziani anche il personale e i parenti possono diventare veicolo di contagio, non solo per il coronavirus ma anche per una semplice influenza che per le persone anziane e debilitate può portare gravi complicazioni. Il sanificatore d’aria è una soluzione economica e senza residui chimici dannosi, per un trattamento di sanificazione continuo dei locali e degli oggetti. Può essere utilizzato nelle aree comuni, dove gli ospiti si ritrovano insieme, nelle singole stanze, per garantire l’assenza di virus e batteri e anche nei locali di servizio come le aree di sversamento, dove è necessario neutralizzare i cattivi odori.  Con i sanificatori d’aria Yua, non sarà più necessario tenere le finestre aperte per decine di minuti per eliminare gli odori e areare i locali, con aumento dei costi di riscaldamento durante i mesi invernali. E non servirà più deodorare gli ambienti con l’uso di deodoranti chimici dannosi per la salute.

Recensioni

Yua ha l’onore di pubblicare alcuni dei numerosi riscontri dei clienti che, soddisfatti delle soluzioni proposte, ci comunicano il successo e l’efficacia dei nostri prodotti.

Yua

Sanificazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7