Recensioni

Recensioni

Farmacia

Grazie a Biosphere, durante l’emergenza Covid, ho scoperto come ridurre al minimo il rischio di diffusione di virus e batteri nella mia Farmacia.

In Farmacia ogni giorno entrano persone con patologie influenzali potenzialmente infettive. Durante l’emergenza Covid ho scoperto l’esistenza di Biosphere e ne ho testato l’efficacia per 7 giorni. Poi ho deciso di acquistarlo per proteggere me, i miei collaboratori e i miei clienti da virus, batteri e altri agenti patogeni che sono molto comuni nei luoghi chiusi e affollati come una Farmacia. Oggi lo uso regolarmente tutti i giorni e sono molto soddisfatto della sua efficacia perché rimuove virus e batteri dall’aria e dalle superfici.

Ristorante specialità pesce

Sembra impossibile, ma se vieni a mangiare un fritto misto nel mio ristorante in riva al mare, grazie a Yua non si sente più il classico, sgradevole odore di pesce fritto.

In Liguria i ristoranti in riva al mare sono spesso piccoli e hanno la cucina a stretto contatto con la sala. Quando cuciniamo per esempio una frittura di pesce, restano per ore residui di odore di cucina nell’aria e sui vestiti dei clienti. Con Biosphere però, siamo riusciti a ridurre sensibilmente i cattivi odori che provengono dalla cucina, perché questo sanificatore di ambienti è in grado di neutralizzare non solo virus e batteri, ma anche qualsiasi residuo maleodorante presente nell’aria. Così rimane solo un piacevole e invitante profumino di pesce.

Steak House

Mai più odore di carne alla griglia nel locale e sui vestiti dei clienti. Sembrava un’impresa impossibile, invece con Yua ho risolto il problema.

Nel mio ristorante il piatto forte è la carne alla griglia cotta su pietra ollare direttamente al tavolo, davanti al cliente. Oggi, grazie a Yua, che oltre a virus e batteri elimina anche i cattivi odori nell’aria, nessun cliente si lamenta più dell’odore di carne rimasto sui vestiti e sui capelli. La macchina sanifica l’ambiente e le superfici ed elimina qualsiasi effetto maleodorante prodotto nella cucina del ristorante. Noi la utilizziamo tutti i giorni e i nostri clienti ci fanno i complimenti perché mangiano bene ed escono dal locale puliti e profumati.

Fumo di Sigaretta

Prima di scoprire Yua ero costretta a fumare all’esterno perché oltre all’odore sgradevole, le polveri sottili del fumo di sigaretta sono dannose per la salute.

fumo di sigaretta odoreOgni Inverno la stessa storia. Dovevo fumare sul balcone al freddo, anche perché ho un bambino piccolo e non voglio che respiri il fumo della mia sigaretta. Mi hanno spiegato che le polveri sottili del fumo rimangono sugli abiti e sono pericolose per la salute dei bambini, ma anche per gli adulti e per gli animali domestici. Adesso, grazie a Yua, posso fumare tranquillamente in casa, senza cattivi odori e soprattutto senza rischi per la salute. So che dovrei smettere, ma almeno per il momento non faccio del male a chi mi circonda e non mi sento in colpa.

Animali Domestici

Amo gli animali, ho due gatti e due cani, e da quando uso Yua non ho più cattivi odori nè parassiti in casa e posso giocare con loro in libertà.

Spesso quando piove i miei amici a quattro zampe emanano il classico odore sgradevole di umido. I miei gatti e i miei cani poi, con il loro pelo, possono portare in casa pulci e altri parassiti. Prima di conoscere Yua dovevo lasciare la finestra aperta per diverso tempo e igienizzare le superfici. Adesso mi limito ad avviare il sanificatore con il telecomando e in poco tempo i cattivi odori e i parassiti vengono eliminati dalla tecnologia trivalente del macchinario. Così quando piove posso stare sempre insieme ai miei animali domestici, anche in casa.

In Campeggio

Nel nostro Campeggio, con l’impiego di Aere, ogni giorno riusciamo a mantenere sanificate e prive di odori le varie strutture che affittiamo ai nostri ospiti: mobil home, tende da glamping, casette.

Abbiamo posizionato un sanificatore in ogni singola struttura così con la sanificazione attiva e continuata i nostri ospiti si sentono più sicuri e si proteggono da virus e batteri. Al termine di ogni soggiorno inoltre, il nostro personale delle pulizie aziona la funzione temporizzata Ossigeno Trivalente, un’ulteriore sanificazione che neutralizza qualsiasi residuo di odore e elimina eventuali piccoli insetti veicolati dagli animali domestici, senza l’utilizzo di deodoranti o prodotti chimici. Il nuovo ospite può così entrare in un ambiente pulito e igienizzato al 100%.

Agriturismo

Nella sala da pranzo e nelle aree comuni del mio Agriturismo ho installato Etra, adatta per trattare superfici molto grandi. In tutte le camere ho attivato Aere, ideale per le superfici piccole.
La sanificazione delle aree comuni e delle stanze è diventata meno faticosa e più efficace con la funzione integrata ad ozono presente nei dispositivi prodotti da Yua. I nostri ospiti ci hanno comunicato di aver scelto la nostra struttura non solo per le recensioni positive degli utenti di Google o di TripAdvisor. Ci hanno scelti anche perché, con l’impiego della tecnologia Yua, abbiamo dimostrato di avere un’attenzione particolare per la salute dei nostri clienti e del nostro personale.

Abitazione Privata

Vivo in una grande città. L’inquinamento atmosferico e le polveri sottili purtroppo non sono presenti solo in strada ma anche nelle abitazioni private.

Nelle grandi città la concentrazione di polveri sottili nell’aria supera spesso i livelli di guardia. I quotidiani e i telegiornali spesso evidenziano come l’Italia sia ai primi posti in Europa per morti da polveri sottili e il dato mi ha sempre terrorizzato. Poi ho deciso di provare il sanificatore Yua nel mio appartamento a Milano. Ho testato l’efficacia con un apparecchio professionale di misurazione di pm 2.5 e pm.10 e il risultato è stato sorprendente, perché i livelli di inquinamento sono stati praticamente azzerati.

Ambulatorio Veterinario

Grazie ai dispositivi  Yua, posizionati sia in sala operatoria che nella sala d’attesa del mio ambulatorio, ho un sistema di sanificazione attiva H24 contro batteri e virus.

Avevo l’esigenza di sanificare la mia sala d’attesa, dato che era frequantata da molti clienti con i propri animali domestici, fra cui alcuni con possibili malattie infettive. Inoltre essendo affollata il problema degli odori era difficile da risolvere efficacemente.
Dopo aver letto i report sull’eficacia della tecnologia Yua, non ho esitato a installarne una per ogni sala operatoria, data la bontà degli esiti dei test su batteri e virus. La sala operatoria, come quelle ospedaliere, richiedono particolari attenzioni dal punto di vista batteriologico.

Cliente Viaggiatore

Viaggio spesso per lavoro. Alla fine del 2019 ho conosciuto per caso la tecnologia Yua in uno dei miei tanti viaggi d’affari. E’ stato amore a prima vista.

Incuriosito dal dispositivo per la sanificazione degli ambienti chiusi presente nella mia stanza d’Hotel, ho chiesto subito informazioni al gestore. Ho provato la macchina per 7 giorni a casa mia e i risultati sono stati subito ben visibili. Da allora ho deciso di acquistare due dispositivi AERE. Uno da utilizzare in casa per neutralizzare i cattivi odori e igienizzare l’aria e le superfici e l’altro per portarlo sempre con me durante i miei viaggi di lavoro. Le stanze d’Hotel, anche quelle di lusso, sono sempre a rischio contaminazione per il continuo ricambio di clienti. Con il dispositivo Yua però, sono sicuro di dormire in un ambiente sano e igienizzato.

Ambuatori Medici

Per lavoro sono a stretto contatto con persone malate. Prima di conoscere la tecnologia Yua non sapevo come tutelare me e quindi la mia famiglia. Ora con Aere che trasporto in ogni mio ambulatorio, mi sento tutelato e difendo i miei pazienti da possibili contagi

A fine 2019 ho conosciuto la tecnologia Yua, perchè un albergo dove ho soggiornato la offriva come servizio in alcune camere
Incuriosito ho preso informazioni e dopo averla provata 7 giorni, ormai è diventata parte integrante dei miei viaggi in hotel
Sono tranquillo di dormire in un ambiente sano e igienizzato

Cliente Hotel

Per lavoro sono a stretto contatto con persone malate. Prima di conoscere la tecnologia Yua non sapevo come tutelare me e quindi la mia famiglia. Ora con Aere che trasporto in ogni mio ambulatorio, mi sento tutelato e difendo i miei pazienti da possibili contagi

A fine 2019 ho conosciuto la tecnologia Yua, perchè un albergo dove ho soggiornato la offriva come servizio in alcune camere
Incuriosito ho preso informazioni e dopo averla provata 7 giorni, ormai è diventata parte integrante dei miei viaggi in hotel
Sono tranquillo di dormire in un ambiente sano e igienizzato

Yua

Sanificazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7