Domande & Risposte

In questa pagina troverai le domande e le risposte più frequenti sui sistemi di sanificazione Yua.

A COSA SERVE

L’inquinamento è invisibile e può provocare anche gravi problemi di salute.
Pulire e deodorare un ambiente, non significa eliminare virus e batteri. I dispositivi Yua mantengono l’aria e le superfici pulite per tutta la giornata, evitando la trasmissione di virus e batteri per inalazione e contatto.

Certo. Oltre che nell’aria, I dispositivi Yua agiscono anche su pareti e pavimenti, sui caloriferi e sulle condotte della climatizzazione, su tappeti e tappezzeria e su tutti gli oggetti.

I dispositivi Yua neutralizzano istantaneamente i cattivi odori causati dal fumo, dalla presenza di animali domestici, dalla cucina e creano un ambiente salubre e pulito. Sono ideali per i ristoranti e locali affollati.

Allontanando insetti e acari, grazie all’ ossidante ossigeno attivo, I dispositivi Yua riducono i problemi delle persone allergiche legati ad irritazioni agli occhi, alla gola e all’apparato respiratorio.

I dispositivi Yua sono in grado di ridurre fino al 99,9% di batteri e virus. Consentono inoltre di eliminare il rischio di contagio da infezioni microbiche e agenti inquinanti.

I dispositivi Yua sono utilizzati per neutralizzare gli agenti inquinanti invisibili presenti negli ambienti chiusi: polveri sottili, benzene, COV (Composti Organici Volatili), formaldeide, polimeri e muffe.

E’ vero, ed ecco alcuni agenti inquinanti insospettabili: i detergenti, i profumi, le candele profumate, lo smalto per unghie, i materiali isolanti della casa, le resine dei nostri mobili.

Sì perché aumentano il benessere psicofisico di tutta la famiglia, elimina i cattivi odori di fumo, cucina e animali domestici, purifica igienizza e deodora tutta la casa.

COME PROVARLO

Certo. E’ prevista una prova gratuita e senza impegno di 7 giorni, prima di procedere direttamente con l’acquisto o con il noleggio operativo.

Leggi di più…

Contatta Yua srl al numero 0322-1970000 e prenota subito la visita di un nostro consulente per effettuare il test della qualità dell’aria e ricevere un preventivo personalizzato.

Il prodotto è realizzato in Italia da Yua srl, azienda di Novara che garantisce direttamente l’assistenza post-vendita e la fornitura di ricambi originali.

COME FUNZIONA

No. Basta solo collegarlo alla presa elettrica. E’ un sistema portatile a ridotto consumo energetico e inoltre è un complemento d’arredo di design.

Non necessariamente, ma in ambienti particolarmente affollati e a rischio è importante garantire un processo di funzionamento costante e prolungato, anche in presenza di persone.

BIOSPHERE non impiega additivi chimici, ma replica un processo, quello della fotocatalisi ossidativa, che da sempre avviene in natura: il sole, potente antisettico, è il migliore disinfettante per l’aria indoor.

Assolutamente no. Grazie al processo di fotocatalisi, BIOSPHERE libera in modo
continuativo e controllato una massiccia quantità di composti ossidanti dalle elevate capacità battericide.

In ambito sanitario: ambulatori veterinari, dentisti, medici, cliniche private, case di riposo, farmacie, imprese funebri. Ma è ideale anche nei ristoranti, negli alberghi e nelle palestre.Uffici e abitazioni private

Richiedici informazioni

Se hai bisogno di maggiori informazioni  su Yua  compila il modulo sottostante.
Riceverai una risposta dal nostro staff in breve tempo. Grazie.





    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

    Richiedici informazioni

    Se hai bisogno di maggiori informazioni  su Yua  compila il modulo sottostante.
    Riceverai una risposta dal nostro staff in breve tempo. Grazie.





      Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

      Ci teniamo a prenderci cura del vostro comfort e della qualità dell’aria che respirate continuamente

      Yua

      Sanificazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7