[vc_row full_height=”yes” columns_placement=”bottom” equal_height=”yes” content_placement=”bottom” inverse=”” css=”.vc_custom_1553967321348{padding-top: 100px !important;padding-bottom: 100px !important;background-image: url(https://www.yuasrl.it/wp-content/uploads/2019/02/19931482_l.jpg?id=48) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][vc_column width=”1/3″ css=”.vc_custom_1553967359500{margin-top: 100% !important;}”][vc_column_text]

Scopri il piacere dell’aria pulita!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”fadeIn”]

Etra

[/vc_column_text][vc_column_text]

Il sanificatore che depura l’aria e igienizza tutte le superfici

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column][vc_column_text]Un ambiente apparentemente pulito e profumato può nascondere alcune insidie inaspettate, che potrebbero avere effetti negativi sulla salute delle persone.

Anche se le nostre superfici appaiono senza macchie, lucide, non impolverate e nell’aria si sprigiona un gradevole profumo di pulito, è meglio non farsi troppe illusioni. Confondere i sensi è molto più semplice di quanto non sia invece ingannare virus, batteri, acari, allergeni e agenti patogeni di ogni genere.

E allora che fare? 

La soluzione è Etra, un sanificatore che depura l’aria e igienizza ogni superficie. Si tratta di un sistema a basso consumo di energia che permette di eliminare fino al 99,9% di batteri, virus e muffe. È in grado di ridurre i rischi di contagio da infezioni microbiche e diminuisce in maniera efficace la presenza di polveri sottili ed agenti inquinanti. Neutralizza inoltre i cattivi odori presenti nei nostri ambienti.[/vc_column_text][vc_column_text]

Come funziona il sistema Etra?

[/vc_column_text][vc_column_text]La tecnologia Etra replica il fenomeno di disinfezione che avviene in natura grazie alla luce del sole, senza l’utilizzo di additivi chimici. L’emissione di ossidanti benefici abbatte le particelle contaminanti disperse in aria e sulle superfici.

È l’aria stessa il vettore della sanificazione: dopo il suo passaggio attraverso una serie di filtri e grazie al processo di fotocatalisi, viene liberata, in modo continuativo e controllato,  una massiccia quantità di composti ossidanti dalle elevate capacità battericide. In questo modo Etra garantisce il benessere delle persone.

Tre sono le importanti funzioni di Etra: il trattamento dell’aria continuo con debatterizzazione, la sanificazione e il trattamento intenso.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_btn title=”Scopri i luoghi di utilizzo adatti a Etra” align=”center” css_animation=”fadeInRightBig” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.yuasrl.it%2Fluoghi-di-utilizzo%2F|title:La%20tecnologia||” css=”.vc_custom_1580465881315{margin-top: 20px !important;}”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Contattaci

[/vc_column_text]

    Dichiaro di aver letto l'INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate.

    Tutti i campi sono obbligatori

    [/vc_column][/vc_row]

    Yua srl - www.yuasrl.it – Italy tel.+39.0322.1970.000 P.IVA/C.F.:02586680031
    Privacy Policy Cookie Policy